Le parole del centravanti viola, Dusan Vlahovic.
serie a
Benevento-Fiorentina, Vlahovic: “Sensazione unica, dedico la tripletta alla mia famiglia. Ribery? Incredibile!”
Le parole del "mattatore" del match del "Vigorito", Dusan Vlahovic
A margine del successo esterno della formazione allenata da Cesare Prandelli, l'attaccante della viola, Dusan Vlahovic, autore di una tripletta nel match contro il Benevento, ha parlato ai microfoni del format "Sky Sport" dopo il triplice fischio della gara del "Vigorito". Di seguito le parole del numero 9 gigliato.
"La sensazione che sto vivendo è incredibile, ma la cosa più importante è aver vinto e fatto tre punti. Sono molto felice per la tripletta, la dedico alla mia famiglia. Dovevamo vincere per forza, eravamo consapevoli di cosa dovevamo fare e nello spogliatoio ci siamo detti tra di noi che fosse importante scendere in campo come se fosse l'ultima partita".
SU RIBERY - "Giocatore incredibile, campione vero che ha vinto tutto. Ma la cosa più importante è la persona, aiuta tutti a non mollare mai, ti spinge sempre ed è una vergogna indietreggiare se lui fa un passo avanti. Lo seguiamo tutti, è un onore".
IL RACCONTO DELLA TERZA RETE - "Tutto troppo veloce e spontaneo, Drago ha rinviato la palla e l'ho stoppata, poi quando ho visto lo spazio ho provato a tirare nell'angolino e ci sono riuscito. Grazie Drago per l'assist, visto che l'ho anche al Fantacalcio. Io pure mi sono preso...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA