Con la vittoria del girone A di Serie C, la Feralpisalò è riuscita a conquistare la prima storica promozione in Serie B. Annata da incorniciare per la compagine allenata da Stefano Vecchi, che dopo l'eliminazione dai playoff due stagioni fa per mano del Palermo, ha condotto i Leoni del Garda tra i professionisti. Quello di quest'anno però potrebbe essere un campionato particolare, già dal possibile slittamento dell'inizio per via dei ricordi e delle esclusioni. Su questo argomento si è soffermato Giuseppe Pasini, patron della Feralpisalò, a margine dell'amichevole dei gardesani contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Bresciaingol.com:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
feralpisalò
Feralpisalò, Pasini: “Serie B potrebbe partire regolarmente. Contrari a nuovo format”
Le dichiarazioni di Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, a proposito del possibile slittamento dell'inizio della Serie B
"Da quello che ho sentito (è stato consigliere federale fino a pochi giorni fa, ndr) il campionato potrebbe partire regolarmente nel week-end del 18-20 agosto con le partite riguardanti le squadre X ed Y (Brescia o Reggina e Perugia o Lecco, ndr) che verranno recuperate più avanti. Siamo contrari a un cambio di format e in particolare a un allargamento delle partecipanti perchè così si ridurrebbe la già esigua torta dei diritti televisivi da dividere tra i club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA