"Se porteremo anche in Serie B la nostra idea di calcio sostenibile? Certo". Così Giuseppe Pasini, intervistato ai microfoni di Tuttosport dopo la promozione in Serie B centrata di recente in seguito alla vittoria del Girone A di Lega Pro. Diversi i temi trattati dal presidente della Feralpisalò, che ha tracciato un bilancio della stagione che si è appena conclusa, con uno sguardo rivolto al prossimo campionato cadetto. Di seguito, le sue dichiarazioni.
serie b
Feralpisalò, il pres. Pasini: “Servono 4-5 giocatori di categoria, ecco il budget”
“Se porteremo anche in Serie B la nostra idea di calcio sostenibile? Certo”. Così Giuseppe Pasini, intervistato ai microfoni di Tuttosport dopo la promozione in Serie B centrata di recente in seguito alla vittoria del Girone A di Lega...
"Il complimento più bello che ci è arrivato da Federazione, Lega di B e C e da altri presidenti è che siamo riusciti a vincere pur facendo giocare i giovani, abbiamo preso circa 400.000 euro di contributi. Continueremo su questa strada, anche se sappiamo che ci servono almeno 4-5 giocatori di categoria. Per la nuova stagione abbiamo stanziato un budget complessivo di 11-12 milioni di euro, compreso il settore giovanile al quale teniamo molto e per il quale pure ci sono stati fatti i complimenti. Non è un budget altissimo, ma abbiamo dato uno sguardo a quello di altre squadre che lotteranno con noi per salvarsi e siamo in linea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA