L'Inghilterra è stata scossa negli ultimi giorni dall'infortunio di Alexander Arnold.
europei 2021
Inghilterra, Southgate preoccupato: “Alexander Arnold fuori. Maguire positivo”
L’Inghilterra è stata scossa negli ultimi giorni dall’infortunio di Alexander Arnold. Un problema serio per la nazionale inglese, di cui il terzino del Liverpool era titolare inamovibile e leader. Altra tegola per i britannici...
Un problema serio per la nazionale inglese, di cui il terzino del Liverpool era titolare inamovibile e leader. Altra tegola per i britannici potrebbero essere i problemi fisici di Maguire che però potrebbe recuperare in tempo per l'inizio della rassegna continentale. Sugli infortuni dei suoi giocatori è intervenuto oggi in conferenza stampa il commissario tecnico degli inglesi Gareth Southgate.
L'ex difensore dell'Aston Villa si è detto dispiaciuto per l'infortunio di Alexander Arnold, mentre è convinto che Maguire possa recuperare in tempo: "Dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Le indicazioni che arrivano fanno ben sperare, dovrebbe essere disponibile. Alexander-Arnold? È davvero brutto saltare una competizione internazionale per un infortunio rimediato nell'ultimo periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA