roma

Siviglia-Roma, Ocampos: “Sarà difficile per entrambe, non siamo favoriti. Finale? Prima dobbiamo vincere”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Lucas Ocampos of Sevilla FC looks on during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'attaccante del Siviglia alla vigilia del match contro la Roma

Mediagol52

Lucas Ocampos lancia la sfida alla Roma.

Domani sera sul campo della Schauinsland-Reisen-Arena andrà in scena la sfida tra la Roma e il Siviglia, che si affronteranno in occasione degli ottavi di finale di Europa League: uno scontro diretto che nell'arco di novanta minuti decreterà quale squadra passerà il turno e approderà ai quarti di finale.

Alla vigilia del match, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Sevilla, Lucas Ocampos ha caricato i suoi compagni di squadra in vista della gara contro la Roma:

"Finale? Prima dobbiamo giocare con la Roma. Non possiamo pensare ad altro, sarà un match molto importante. Dobbiamo procedere gradualmente, con calma, per raggiungere l'obiettivo. Ci sono molte squadre forti. Non credo che siamo favoriti, ci sono ottime squadre come Roma, Inter e Manchester United. Abbiamo avuto cinque giorni di vacanza, loro invece hanno mantenuto il ritmo partita fino al match con la Juventus. Ma noi arriviamo al match in un buon momento, sarà difficile per entrambe le squadre, Non ha inciso sull'andamento degli allenamenti. Coronavirus? È stata una cosa inaspettata, ma tutto si è concluso per il meglio. Ci sono stati due giorni d'incertezza, si è parlato molto, ma è ormai è superata. Quando siamo tornati ad allenarci lo abbiamo fatto al meglio".