roma

Siviglia, Jordan sull’ermegenza Coronavirus: “Siamo preoccupati, ma Pau Lopez mi ha rassicurato. A Roma…”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Joan Jordan Moreno of Sevilla FC looks on during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Le parole del centrocampista del Siviglia, Joan Jordan, relative all'emergenza Coronavirus

Mediagol93

Stadi vuoti per un mese.

La Serie A si adegua al decreto del Governo sul divieto di manifestazioni sportive e non, per far fronte all'emergenza Coronavirus dopo i recenti focolai scoperti nel nostro paese - ed in particolare modo nelle regioni del nord Italia. Un provvedimento esteso anche alle gare di Europa League e Champions League, a cominciare da quella tra Roma-Siviglia che si disputerà dunque a porte chiuse. Una situazione che sembra non lasciare indifferenti i giocatori del club spagnolo. A testimoniarlo sono le parole del centrocampista del club spagnolo, Joan Jordan, durante un'intervista concessa ai microfoni di ABC de Sevilla.

"Qualcosa mi è stato detto, è possibile che si possa giocare a porte chiuse. È vero che persiste il problema del Coronavirus, ma sono i professionisti quelli che devono parlare in questo caso. La famiglia è un po’ preoccupata, ma ho parlato con Pau Lopez, e mi dice che a Roma stanno bene e che potremo fargli visita senza problemi”.