notizie

Siviglia-Inter, Jesus Navas: “Questo gruppo se lo merita, un onore alzare la coppa da capitano”

COLOGNE, GERMANY - AUGUST 21: Jesus Navas and Ever Banega of Sevilla, and their teammates celebrate with the UEFA Europa League Trophy following their team's victory in the UEFA Europa League Final between Seville and FC Internazionale at RheinEnergieStadion on August 21, 2020 in Cologne, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

L'esterno del Siviglia sulla vittoria dell'Europa League

Mediagol52

Il Siviglia conquista l'Europa League.

Sul campo del RheinEnergie Stadion è andata in scena la sfida tra il Siviglia e l'Inter, valida per la finale di Europa League: grazie alla doppietta di De Jong e alla rete di Diego Carlos gli spagnoli hanno trionfato con il risultato di 3 a 2 (per i nerazzurri sono andati a segno Lukaku e Diego Godin), conquistando così l'ambito trofeo.

Al termine del match lo storico giocatore del Siviglia, Jesus Navas, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua commozione per aver conquistato l'Europa League in occasione dell'ultima gara con la maglia del club andaluso. Queste le sue dichiarazioni:

"Questo gruppo se lo merita. Abbiamo lottato tutto l'anno, abbiamo vissuto una situazione difficile e l'abbiamo superata giorno dopo giorno con una voglia incredibile. La tifoseria ci è stata vicina e se lo merita con questa passione per il calcio. Alzare la coppa da capitano è una grande emozione. Penso a Reyes che non c'è più, penso a chi non ce l'ha fatta in questo periodo. Lopetegui è un grande lavoratore, se lo merita come tutti noi".

tutte le notizie di