Siviglia, Banega saluta in lacrime e si rivolge a Conte: “Screzio in Europa League? Voglio dire una cosa”

Siviglia, Banega saluta in lacrime e si rivolge a Conte: “Screzio in Europa League? Voglio dire una cosa”

Banega lascia il Siviglia e la Liga

siviglia

Ever Banega saluta il Siviglia,

Una conferenza stampa intensa e toccante, intrisa di trasporto, emozioni e lacrime, culminata nell’abbraccio, profondo e sentito, con il ds Monchi.

L’argentino è pronto a vivere una nuova avventura professionale in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Shabab. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, l’ex Inter è tornato proprio sulla finale di Europa League disputata contro i nerazzurri lo scorso 21 agosto. L’ultimo atto della competizione europea per club ha visto prevalere il Siviglia sugli uomini di Antonio Conte e, nel cuore della sfida, Banega è stato suo malgrado protagonista di un aspro diverbio con il tecnico dell’Inter. La tensione avrebbe giocato un brutto scherzo all’argentino che si è lasciato andare ad una battuta di matrice tricologica che ha urtato la suscettibilità dell’ex ct della Nazionale azzurra.

VIDEO Siviglia-Inter, Conte stizzito: “Lite con Banega? Posso dire solo una cosa”

In riferimento a quell’episodio Banega ci ha tenuto a precisare: “Era un momento caldo dell’incontro. A Conte chiedo scusa, se quello che gli ho detto gli ha dato fastidio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy