Roma-Wolfsberger, Fonseca: “Ho già in mente la formazione, Dzeko ci sarà. Non parlo di Florenzi…”

Roma-Wolfsberger, Fonseca: “Ho già in mente la formazione, Dzeko ci sarà. Non parlo di Florenzi…”

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca alla vigilia del match in Europa League tra Roma e Wolfsberger deciso per l’accesso ai sedicesimi di finale…

La Roma si appresta a disputare l’ultimo turno della fase a gironi dell’Europa League.

Domani sera alle ore 21 allo stadio Olimpico, la compagine giallorossa affronterà il Wolfsberger in quella che sarà una sfida decisiva per l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione europea. Il tecnico portoghese farà probabilmente ricorso al turn-over per centellinare al meglio le risorse dei suoi calciatori, ma cercherà di schierare comunque una formazione altamente competitiva in grado di centrare l’obiettivo. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Roma in sede di conferenza stampa di presentazione del match,

“Se penso di fare turn-over? Onestamente credo proprio di sì, potrei cambiare quattro o cinque uominiho massima fiducia nei miei giocatori. Dzeko giocherà così come Under. Pau Lopez e Kolarov non saranno in campo. FlorenziNon vorrei parlare più di questa situazione, sono valutazioni che faccio io. Kluivert sta tornando e contro la Spal penso che sarà pronto. Pastore sta facendo un lavoro specifico e penso che sarà pronto in due settimaneSi sta allenando bene, è una soluzione. Per questa partita giocherà Dzeko, ma sta meglio”. Paulo Fonseca fa poi un bilancio parziale dei suoi primi sei mesi in giallorosso: “Sono molto soddisfatto, la squadra è migliorata molto dall’inizio e sta in un buon momento. Sono sei mesi molto positivi”. Chiosa dedicata al collega Carlo Ancelotti sollevato dall’incarico di allenatore del Napoli dal patron De Laurentiis : “Sono sempre triste quando un collega viene esonerato e la situazione di Carlo dopo la partita di ieri è difficile. Ho grande ammirazione per un grande allenatore come lui“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy