notizie

Napoli-Arsenal, curioso episodio fa il giro del web: Monreal lascia il campo per andare in bagno durante il match

MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 03: Arsenal player Nacho Monreal in action during the Premier League match between Manchester City and Arsenal FC at Etihad Stadium on February 03, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il difensore spagnolo dell'Arsenal ha lasciato il terreno di gioco per andare in bagno: la foto fa il giro del web

Mediagol40

Il Napoli fuori dall’Europa League.

Gli azzurri, sconfitti 2-0 nella gara d’andata disputata all’Emirates, hanno subito nuovamente la supremazia dell’Arsenal che si è imposto al San Paolo con Alexandre Lacazette: il centravanti francese ha regalato la vittoria ai suoi con un calcio di punizione perfetto al 36′ del primo tempo. Spenti dalla rete dell’ex Lione, gli uomini di Carlo Ancelotti dicono addio anche alla competizione europea.Finisce, dunque, con un mese di anticipo la stagione dei partenopei, tra la delusione e la rabbia dei tifosi che al termine della gara hanno intonato cori contro il patron Aurelio De Laurentiis.

Sul social network impazza la sottile ironia dei Gunners, che sulle proprie pagine ufficiali hanno festeggiato in versione 'Gomorra' scatenando lo sfottò degli anti-napoletani. Ma non solo.

A fare il giro del web, infatti, è un curioso episodio che ha visto protagonista Nacho Monreal: il difensore spagnolo ha lasciato il terreno di gioco per qualche minuto costringendo gli inglesi a giocare in dieci, alla base della scelta, la necessità del calciatore di andare in bagno. A pizzicare Monreal ci hanno pensato alcuni fotografi e i tifosi inglesi che da casa assistevano incuriositi al match.