Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Calhanoglu: “Mi sento più forte dell’anno scorso, ora siamo una squadra unita. Ibra? Grande feeling”

Hakan Calhanoglu e le sue statistiche da record, gol e assist in 4 degli ultimi 7 match dei rossoneri e il turco non ha intenzione di fermarsi

Mediagol8

Hakan Calhanoglu e il suo momento d'oro.

Il turco sembra finalmente in condizione, non si vedeva così dai tempi del BayerLeverkusen. Nel match di preliminare di EuropaLeague vinto per 2-0 dai rossoneri contro lo ShamrockRovers, è arrivata l'ennesima conferma di Calhanoglu il quale, attraverso un gol e un assist al bacio per Zlatan Ibrahimovic, ha mostrato la vera forza di un Milan in continua crescita.

Il 'Dio delle punizioni' - soprannome affibbiatogli dai tifosi del Leverkusen dopo aver segnato 11 punizioni in 3 anni con la squadra tedesca - nel post-partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue dichiarazioni: “Siamo partiti bene già dal primo minuto. Ora testa a lunedì contro il Bologna. Ibra? Abbiamo un grande feeling, aiuta tutta la squadra, non solo me. Siamo una squadra unita. Mi sento bene così, mi sento più forte dell’anno scorso e di quello prima ancora. Mi sento come una squadra”. 

Il trequartista con il numero 10 sulle spalle lascia parlare i numeri: per lui gol e assist in 4 delle ultime 7 partite, non aveva mai cominciato così la stagione. Potrebbe essere questo l'anno della conferma di Hakan Calhanoglu? I tifosi rossoneri lucidano le pupille, la voglia di cominciare con il piede giusto è davvero tanta, dopo il rinnovo di Ibrahimovic che ha portato carattere e una maggiore sicurezza alla squadra sono arrivati anche acquisti di alto spessore. Fare una buona stagione, per il 'Diavolo', non è più un optional.