Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Ludogorets, Borja Valero: “L’Europa League è un obiettivo, non pensiamo alla Juve. Porte chiuse? Il pubblico ci mancherà, ma…”

Le parole del centrocampista nerazzurro, Borja Valero, alla vigilia della sfida contro il Ludogorets

Mediagol93

L'Inter scalda i motori in vista della sfida contro il Ludogorets.

E' tutto pronto allo stadio "Olimpico" dove, domani sera, la formazione di Antonio Conte e quella di Pavel Vrba si affronteranno nella sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Un impegno che i nerazzurri, nonostante il vantaggio costituito dalla vittoria per 2-0 dell'andata, sono ben consci di non dovere sottovalutare. Ad analizzare la gara, che eccezionalmente verrà giocata a porte chiuse per far fronte all'emergenza coronavirus, è il centrocampista della formazione meneghina Borja Valero.

"Dobbiamo cercare di fare le cose che stiamo provando in allenamento per migliorare e affrontare le sfide al meglio - ha detto il giocatore ai microfoni di "Sky Sport" -  Il pubblico mancherà, il calcio è spettacolo e senza tifosi non è la stessa cosa. Affronteremo comunque tutte le partite al massimo, con o senza pubblico".

Infine, due battute sulla Juventus: "Abbiamo pensato alla partita di domani, poi ci concentreremo sulla Juventus. L'Europa League diventa bella quando vai avanti e la dobbiamo affrontare seriamente fin da subito. È un nostro obiettivo".