Europa League, Valencia-Arsenal: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Europa League, Valencia-Arsenal: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 21.00 all’Estadio de Mestalla: ecco dove vedere Valencia-Arsenal

Emery

Tutto pronto per Valencia-Arsenal.

Dopo la sconfitta dell’andata il Valencia ospita l’Arsenal nella semifinale di ritorno di Europa League: la gara, in programma alle ore 21.00 all’Estadio de Mestalla, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers danno fiducia ai padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.90, il segno X a 3.80 e infine il segno 2 a 3.80.

Marcelino García Toral deve fare ancora a meno degli infortunati Kondogbia e Cheryshev, per questo proporrà un 4-4-2 con Rodrigo e Santi Mina a guidare il reparto offensivo e i due esterni Carlos Soler e Guedes a supporto. Piccini, Garay (o Diakhaby), Paulista e Gaya a comporre il quartetto difensivo davanti a Neto.

Unai Emery conferma la difesa a tre con Mustafi e Koscielny accanto al greco Sokratis, promossi anche i due esterni Maitland-Niles e Kolasinac. Dentro anche Torreira o il giovane talento Guendouzi accanto a Xhaka a fare da schermo davanti alla difesa. Aubameyang verso la panchina, così come Ozil: davanti dovrebbe toccare a Mkhitaryan, Lacazette e Iwobi.

Di seguito, le probabili formazioni.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Paulista, Gaya; Soler, Wass, Parejo, Guedes; Rodrigo, Santi Mina.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Mkhitaryan; Lacazette, Iwobi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy