Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Europa League, tutto pronto per Roma-CSKA Sofia: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Alle 21.00 all'Olimpico Roma-CSKA Sofia: ecco dove vedere la gara in tv

Mediagol40

"Tutto pronto per Roma-CSKA Sofia.

"Reduci dal pareggio in campionato contro il Milan, i giallorossi guidati da Fonseca si preparano per affrontare il secondo impegno del girone A di Europa League, che li vede al comando insieme al Cluj a quota 3 punti: la gara, in programma alle Stadio ‘Olimpico’di Roma alle 21.00 sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. Le due squadre si sono affrontate quattro volte nella loro storia in partite ufficiali, con un bilancio di quattro vittorie per la Roma, ragion per cui le quote e i pronostici dei bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa, il segno 1, infatti, è quotato a 1.24 il segno X a 6.20 e infine, il segno 2 e a 1.50.

"Daniel Morales, subentrato al posto dell’esonerato Stamen Belchev, dovrebbe affidarsi un 4-2-3-1 piuttosto offensivo, con Vion e Mazikou sulle fasce e Antov e Mattheij al centro della difesa. Centrocampo su due linee con Youga e Tiago Rodrigues a supporto di Yomov, Sankharé, Henrique, in avanti spazio a Sowe. Tra i pali il solito Busatto.

"Di seguito, le probabili formazioni.

"ROMA(3-4-2-1): Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Perez, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

"CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Tiago Rodrigues; Yomov, Sankharé, Henrique; Sowe. All.: Morales.

tutte le notizie di