notizie

Europa League, Olympiacos-Milan: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Europa League, Olympiacos-Milan: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Geōrgios Karaiskakīs: ecco dove vedere Olympiacos-Milan

Mediagol40

Tutto pronto per Olympiacos-Milan.

Dopo il pareggio contro il Torino in campionato, i rossoneri volano in Grecia per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League: viste le "retrocessioni" di Inter e Napoli dalla Champions all'Europa League, l'Italia, quest'anno, potrebbe avere un ruolo da protagonista nel tabellone dei sedicesimi.

Il Milan, dunque, è chiamato a proteggere i tre punti di vantaggio che ha sull'Olympiacos in una trasferta non certo semplice. Il match, in programma questa sera, alle ore 21:00, allo stadio "Geōrgios Karaiskakīs", sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport Uno e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. 

Secondo le quote dei bookmakers il match si preannuncia molto equilibrato. Il segno 1, infatti, è pagato a a 2.87, il segno X a 3.40 e infine il segno 2 a 2.62.

Pedro Martins, potrebbe presentarsi con una squadra molto offensiva. Sulla linea difensiva, davanti a José Sà, dovrebbero agireVukovic e Cissé al centro, con Torosidis e Elabdellaoui sulle corsie. A centrocampo l'ex Udinese Guilherme con Camara, mentre Nahuel, Fortounis e Podence dovrebbero accompagnare l'unica punta José Angel Guerrero.

Gennaro Gattuso, invece, potrebbe confermare il 4-4-2 visto nelle ultime partite di campionato. Tra i pali Reina, con Abate e Zapata centrali di difesa, Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. In mezzo la coppia fisica Kessié-Bakayoko, con Suso a destra e Calhanoglu a sinistra, insidiato da Laxalt. Davanti si va verso la conferma di Cutrone e Higuain.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): José Sà; Elabdellaoui, Vukovic, Cissé, Torosidis; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Nahuel; Guerrero.