inter

Europa League, Ludogorets-Inter 0-2: la prima volta di Eriksen, Lukaku chiude i giochi

RAZGRAD, BULGARIA - FEBRUARY 20:  Christian Eriksen of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between PFC Ludogorets Razgrad and FC Internazionale at Ludogorets Arena on February 20, 2020 in Razgrad, Bulgaria.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Successo fondamentale ottenuto dai nerazzurri in terra bulgara, un 2-0 che permetterà agli uomini di Conte di gestire senza problemi la gara di ritorno

Mediagol77

L'Inter ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

I nerazzurri hanno superato per 2-0 in trasferta il Ludogorets e adesso nella gara di ritorno dovranno gestire un punteggio più che rassicurante. Ad aprire il match è stata la prima rete con la nuova maglia di Christian Eriksen che a 71' ha trafitto l'estremo difensore di casa con una conclusione dal limite dell'area su servizio di Romelu Lukaku. Il raddoppio interista porta la firma proprio dell'attaccante belga che nei minuti di recupero ha trasformato un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano in area di rigore.