Europa League, Lazio-Siviglia: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Inzaghi e Machin…

Fischio di inizio alle ore 18:55 all’Olimpico di Roma: ecco dove vedere Lazio-Siviglia

Tutto pronto per Lazio-Siviglia. 

Dopo la vittoria conquistata in campionato contro l’Empoli, i biancocelesti ospitano gli spagnoli per i sedicesimi di finale di Europa League: la gara, in programma alle ore 18:55 allo stadio “Olimpico” di Roma, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. L’analisi delle quote dei bookmakers lascia immaginare un confronto estremamente equilibrato, con il segno 1 offerto a 2.36, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 3.15. 

Simone Inzaghi non potrà contare con ogni probabilità su uno dei suoi uomini migliori, Ciro Immobile, dunque, l’attacco dovrebbe essere affidato a Caicedo, che con ogni probabilità sarà supportato da Correa. Davanti a Strakosha, terzetto difensivo composto da Radu, Acerbi e Bastos, mentre in mediana dovrebbero agire Parolo, Lucas Leiva e l’altro ex di giornata Luis Alberto, con Marusic e Lulic sugli esterni.

Pablo Machin, invece, nel suo 3-4-1-2 ci sarà il danese Kjaer, ex Roma e Palermo che comporrà la linea difensiva completata da Mercado e Carriço davanti al portiere Vaclik. A centrocampo Navas, Mesa e Escuder insieme all’ex interista Banega, mentre nel ruolo di trequartista dovrebbe esserci Franco Vazquez, un altro ex rosanero. In avanti, infine, insieme a Ben Yedder ecco André Silva.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.
SIVIGILIA (3-4-1-2) – Vaclik; Mercado, Kjaer, Carriço; Navas, Banega, Mesa, Escuder; Vazquez; Ben Yedder, André Silva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy