Europa League, Lazio-Siviglia 0-1: Inzaghi ko, decide la rete di Ben Yedder

Il commento della sfida tra i biancocelesti e il Siviglia, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League

Brutta sconfitta per la Lazio.

In occasione dell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League i biancocelesti hanno ospitato il Siviglia tra le mura dello stadio Olimpico, alla ricerca di una vittoria fondamentale per ottenere un vantaggio in occasione della gara di ritorno.

Al minuto 22 gli ospiti riescono a trovare la rete del vantaggio con Wissam Ben Yedder: ripartenza perfetta del club spagnolo, Pablo Sarabia crossa al centro dell’area di rigore in direzione del centravanti francese, che tocca a pochi passi dalla porta e batte Thomas Strakosha, 1 a 0.

I padroni di casa non riescono a ripartire con la giusta convinzione e soffrono la velocità degli avversari, riuscendo però a non subire la seconda rete. A pochi minuti dalla fine Lucas Leiva sfiora la rete del pareggio, calciando in corsa dal limite dell’area di rigore: la palla sfiora il palo e finisce sul fondo. Il triplice fischio del direttore di gara sancisce la sconfitta degli uomini di Simone Inzaghi, che adesso avrà l’obbligo di ribaltare il risultato tra le mura Stadio Ramón Sánchez Pizjuán. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy