Europa League, Istanbul Basaksehir-Roma: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Europa League, Istanbul Basaksehir-Roma: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 18:55 allo Stadio “Başakşehir Fatih Terim“: ecco dove vedere Istanbul Basaksehir-Roma

Tutto pronto per Istanbul Basaksehir-Roma.

Torna l’Europa League: più tardi, i giallorossi sfideranno i turchi in quel di Istanbul per evitare di ridursi all’ultima giornata e dover sperare nelle avversarie per poter passare ai sedicesimi di finale. La gara, in programma alle ore 18:55 allo Stadio “Başakşehir Fatih Terim“, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. 

Le quote e i pronostici dei bookmakers puntano tutto sulla vittoria della formazione ospite, che ha mostrato evidenti degnali di ripresa anche in campionato. Il segno 1, infatti, è offerto a 3.55, il segno X a 3.70 e infine il segno 2 a 1.95. 

Modulo speculare per i turchi del Basaksehir guidati da mister Okan Buruk. L’attacco sarà guidato da Crivelli che sarà supportato da Visca, Irfan e Guldbrandsen. Difesa composta da Ponc e Epureanu, con  Caiçara e Clichy sulle rispettive fasce e a centrocampo spazio alla coppia Azubuike-Mehmet Topal.

Paulo Fonseca non cambia l’assetto offensivo della squadra, che si schiererà col solito 4-2-3-1. Tra i pali il solito Pau Lopez, davanti a lui  difesa a quattro composta da Spinazzola e Kolarov sugli esterni, con Mancini e Smalling coppia centrale. Veretout e Diawara agiranno da schermo avanti al reparto arretrato; sulla trequarti Zaniolo e Under giocheranno larghi, con Pellegrini posizionato a ridosso dell’unica punta Edin Dzeko. 

Di seguito, le probabili formazioni. 

INSTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Mert; Caiçara, Ponc, Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal; Visca, Irfan, Guldbrandsen; Crivelli. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy