Europa League, Eintracht Francoforte-Chelsea: Jovic sfida Giroud, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra le Aquile e i Blues, andata delle semifinali di Europa League

Tutto pronto per la sfida della Commerzbank Arena.

Dopo le due stupende sfide della Champions League torna anche lo spettacolo dell’Europa League: i quattro club rimasti in gara si sfideranno in quella che sarà l’andata delle semifinali della seconda competizione europea per importanza. Uno dei due match in programma sarà quello tra l’Eintrach FrancoforteChelsea, che si affronteranno nel tentativo di ottenere un vantaggio in vista della gara di ritorno e compiere un primo passo verso la finale.

Europa League, Arsenal-Valencia: Emery si affida a Lacazette, out Ramsey. Le formazioni ufficiali

tedeschi guidati da Adolf Hütter sono certamente la sorpresa di questa competizione e hanno dimostrato la loro grande capacità di trovare la via del gol anche contro il Benfica, quando hanno rimontato lo svantaggio dell’andata grazie ai gol di Filip Kostic e Sebastian Rode. Grande attesa anche per Luka Jovic, capocannoniere della competizione con otto reti in dodici presenze e già nel mirino dei top club europei.

Il Chelsea è impegnato nella lotta a tre con l’Arsenal e il Manchester United per ottenere l’ultimo posto utile a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, ma non per questo rinuncerà ad andare avanti nella competizione. Maurizio Sarri ha scelto di affidarsi ad Oliver Giroud, che scenderà dunque in campo al posto di Gonzalo Higuain, a segno proprio contro i Red Devils nella scorsa giornata di Premier League.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hinteregger, Falette; Da Costa, Fernandes, Hasebe, Rode; Gacinović; Kostić, Jović.

Chelsea (4-3-3)Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson Palmieri; Kante, Jorginho, Loftus-Cheek; Willian, Giroud, Pedro. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy