notizie

Chelsea-Arsenal, Hazard saluta i Blues: “Credo che questo sia un addio, è tempo di una nuova sfida”

BAKU, AZERBAIJAN - MAY 29:  Eden Hazard of Chelsea celebrates after scoring his team's third goal with Jorginho of Chelsea during the UEFA Europa League Final between Chelsea and Arsenal at Baku Olimpiya Stadionu on May 29, 2019 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

L'attaccante dei Blues ha commentato la vittoria dell'Europa League e manifestato la sua voglia di cambiare squadra

Mediagol52

Eden Hazard saluta il Chelsea.

Questa sera tra le mura dello stadio Olimpico di Baku è andata in scena la sfida tra i Blues e l'Arsenal, valida per la finale dell'Europa League. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno battuto i Gunners con un sonoro 4 a 1 grazie alle reti di Oliver GiroudPedro e alla doppietta di Eden Hazard, vanificando il gol di Alex Iwobi e regalando al proprio tecnico il suo primo trofeo internazionale.

Al termine del match l'attaccante belga ha parlato ai canali dell'Europa League, affermando la sua volontà di voler cambiare squadra: "Credo che questo sia un addio. Il mio sogno era giocare in Premier League, forse è tempo per una nuova sfida".

Il classe '91 è il grande sogno di mercato di Florentino Perez, e potrebbe dunque approdare al Real Madrid nel corso della sessione di calciomercato che sta per iniziare.