Intercettato dai microfoni dei giornalisti presenti al ritiro azzurro di Montpellier, l’attaccante della Nazionale Graziano Pellè ha tenuto a chiedere scusa a tutti per il clamoroso errore dal dischetto in occasione della sfida alla Germania.
“Voglio chiedere scusa a tutti, non avevo intenzione di mancare di rispetto. Il cucchaio? Ho mimato il gesto nella speranza che il portiere tedesco smettesse di muoversi, ma probabilmente non si è accorto di nulla. Sono io il primo ad essere dispiaciuto per la situazione – ammette l’attaccante del Southampton a Sky -, nonostante lo stesso Neuer abbia provato a rincuorarmi dicendomi che sono un grande calciatore. Sono arrivato in Francia come un signor nessuno, e vado via come tale, conscio del fatto che qualora avessi segnato il rigore, per la gente sarei stato un fenomeno”.
Dico che ha fatto pena come ha tirato. Pena. E basta.
Io credo che volesse esclusivamente darsi coraggio in un momento sicuramente pesante specie se non sei abituato a grandi momenti professionali. Secondo me, rigore a parte, ha fatto una gran partita ed un ottimo campionato.
se avevi le palle lo facevi lo scavetto….. invece di fari da cagata di tiro
Hai fatto una grande stronzataaaa
Ma il problema non è il tentativo di inganno almeno lo tiravi nello specchio della porta
Prima di riuscirci .,…..nna fari stradaaaaa.presuntuoso,sei solo un lavoratore del pallone e niente più….
Hai ingannato la porta bravo….