Tra i giocatori che il Palermo dovrà temere maggiormente del Venezia c'è Leo Stulac.
venezia
Perinetti-Mediagol: “Stulac sono andato a prenderlo in Slovenia. Volevano darlo in C ma è pronto per la A. Il futuro di Inzaghi… “
Le parole in esclusiva alla nostra redazione di Giorgio Perinetti, ex dirigente di Palermo e Venezia, in vista della semifinale dei play-off tra lagunari e rosanero
A segno anche ieri sera nella sfida contro il Perugia, lo sloveno è entrato nel mirino di diversi club di Serie A tra cui il Genoa di Giorgio Perinetti. Proprio il dg dei grifoni lo ha portato a Venezia e adesso potrebbe fargli fare il salto nella massima serie. "Lo conosco molto bene, è un giocatore cheseguiamo con attenzione" ammette Giorgio Perinetti, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.
"Stulac sono andato a prenderlo in Slovenia, mi è piaciuto e ho deciso di portarlo al Venezia - racconta Perinetti - poi stranamente ha giocato poco l'anno scorso è praticamente mai nel girone d'andata di quest'anno. Con Inzaghi di questo parlavamo spesso, ma io avevo le mie convinzioni e e ricordo che a gennaio era stato addirittura offerto a club di serie C quali la Viterbese e il Trapani. Il giocatore ha rifiutato le offerte è ha fatto, come si è visto, le fortune del Venezia. Da gennaio ha fatto 7 reti, è un giocatore che ha un grande piede, un grande calcio, senso geometrico e visione di gioco; deve senza dubbio migliorare in alcuni aspetti e in particolar modo nella fase difensiva. E' un ragazzo che ha diverse qualità, che la prossima stagione giocherà in Serie A o con il Bologna di Pippo Inzaghi o magari al Venezia".
Oltre a soffermarsi su doti e pecularità del talentuso classe 1994, Leo Stulac, Perinetti ha anche parlato del futuro di Pippo Inzaghi, promesso sposto del Bologna: "Sicuramente il Bologna sta seguendo degli allenatori con delle caratteristiche come le sue ossia giovani ambiziosi, quindi ha la prospettiva molto calda di sedere sulla panchina dei felsinei. Pippo ha certamente la possibilità di andare a Bologna, poi se il Venezia dovesse centrare la promozione potrebbe cambiare qualcosa, sicuramente ha la facoltà di scegliere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA