serie b

Monachello-Mediagol: “Play-off? Sul Palermo ho la mia idea. Voglio venire al Barbera…”

PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 04:  Gaetano Monachello in action during his presentation as a new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato sport center on September 4, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole in esclusiva alla nostra redazione di Gaetano Monachello in merito alla lotta promozione attraverso i play-off

Mediagol73

Una grande favorita per i play-off, il Palermo.

È questo il pronostico dell'ex attaccante rosanero Gaetano Monachello. La punta di Palma di Montechiaro ha vissuto la prima parte della stagione in rosa, prima di passare alla corte dell'Ascoli. Coi marchigiani ha affrontato tutte le avversarie del Palermo ai play-off, ma la favorita per la promozione resta la squadra di Stellone.

Monachello parla di questo ai microfoni della redazione di Mediagol: "Il Palermo per me è la squadra favorita per i play-off, secondo me lo era già per la promozione diretta ancor più del Parma. Il Frosinone è anche una grande squadra costruita per vincere. Se riesco, appena scenderò da Ascoli, vorrei venire a vedermi i play-off a Palermo. Da siciliano ci tengo tanto che una squadra della nostra regione vada in Serie A. Poi ho un grande rapporto coi compagni, conosco anche il mister".

"I cali possono esserci - prosegue Monachello - gli infortuni hanno accentuato questa cosa così come le convocazioni dei nazionali. Ci poteva stare un calo, la squadra paga queste cose quando ti alleni con pochi giocatori o con tanti primavera".