Serie B, Empoli: ufficiale l’ingaggio di Bucchi, sarà il nuovo allenatore dei toscani

Serie B, Empoli: ufficiale l’ingaggio di Bucchi, sarà il nuovo allenatore dei toscani

Il club toscano ha scelto il successore di Aurelio Andreazzoli in vista della prossima stagione cadetta

L’Empoli ha scelto il suo allenatore.

Il club toscano dopo aver salutato Aurelio Andreazzoli, ufficializzato dal Genoa, ha deciso di puntare su Cristian Bucchi in vista della prossima stagione di Serie B.

L’ex tecnico del Benevento ha definito gli ultimi dettagli con il club azzurro proprio nel primo pomeriggio odierno, di seguito il comunicato ufficiale.

L’Empoli FC comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Cristian Bucchi. Cristian Bucchi è nato a Roma il 30 maggio 1977. Terminata la carriera da calciatore, con 150 presenze e 42 reti nei professionisti, nel giugno del 2012 diviene l’allenatore della Primavera del Pescara. Nel marzo del 2013 viene promosso come allenatore della Prima Squadra, guidando gli abruzzesi nell’ultima parte del Campionato di Serie A. Nel suo curriculum a seguire le esperienze con il Gubbio, la Torres e quindi la Maceratese, sempre in Lega Pro, dove chiude al terzo posto arrivando ai playoff. Nel giugno del 2016 il passaggio al Perugia, in Serie B, ove riconquista l’accesso ai playoff. Il resto è storia recente con l’esperienza al Sassuolo nella massima serie e l’ultima stagione con il Benevento, dove chiude la regular season al terzo posto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy