Empoli, pres. Corsi: “Vorrei ripartire da Andreazzoli e Caputo. Donnarumma? Lo riprenderei”

Empoli, pres. Corsi: “Vorrei ripartire da Andreazzoli e Caputo. Donnarumma? Lo riprenderei”

Le parole del presidente dei toscani in vista della prossima stagione quando gli azzurri dovranno ripartire dalla serie cadetta

L’Empoli deve ripartire dalla Serie B dopo la retrocessione che ha costretto i toscani a salutare dopo appena una stagione la massima serie.

Il presidente del club azzurro, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Antenna 50, si è proiettato alla prossima stagione confermando che il suo desiderio sarebbe quello di ripartire da alcuni elementi già presenti nella rosa.

“C’è enorme dispiacere per la mancata salvezza, in particolare per la squadra che secondo me era una delle più forti che abbiamo mai avuto in Serie A, ma bisogna guardare avanti e cercare di fare meglio. Abbiamo fatto degli errori, in primis io. Donnarumma? Alfredo è un grande giocatore di B, lo riprenderei al volo. E anche in Serie A ci avrebbe dato una mano, magari da subentrante. Mi giunge voce che il Brescia l’avrebbe messo in vendita, ma non so se ci siano conferme o meno. Noi confidiamo che Andreazzoli possa rimanere con noi – ha detto Corsi dalla parole riportate da pianetaempoli.it – , ma se così non fosse volteremo pagina. L’idea di massima è rinnovare la squadra perché le scorie della retrocessione potrebbero pesare. Certamente vorrei tenere Caputo, ma ne parleremo assieme perché se resta deve essere motivato e non deluso da giocare nuovamente in campionato di B. Cercheremo comunque di costruire una squadra forte con giovani da valorizzare”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy