Al termine della gara contro l'Avellino, il terzino e capitano dell'Empoli, Manuel Pasqual, ha parlato della sfida dei toscani contro i lupi, analizzando il pareggio arrivato al 95' che fa certamente male alla capolista in chiave promozione, con Frosinone e Palermo che inseguono la vetta.
serie b
Empoli, Pasqual: “Abbiamo sprecato troppo, il calcio è così. Faccio mea culpa sul gol preso, l’Avellino…”
Le parole del capitano dell'Empoli, Manuel Pasqual, che ha analizzato la gara di ieri sera pareggiata contro l’Avellino...
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a PianetaEmpoli.it: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo concesso poco e niente ad una buona squadra come l’Avellino. La vittoria sarebbe stata meritata ma non abbiamo concretizzato molte palle gol che abbiamo costruito e alla fine possono arrivare delle beffe come quelle di stasera. Purtroppo il calcio è così. Faccio anche io il mea culpa sul gol preso, non ho rinviato bene la palla messa dentro dall'Avellino e da lì è scaturita la carambola che ha favorito D’Angelo. Rimane un grande amaro in bocca ma dobbiamo resettare tutto e pensare alle prossime gare e riprendere da dove abbiamo lasciato da prima di Novara. L’Avellino ha fatto la sua partita, è stata brava e fortunata a restare in partita fino alla fine. Ha fatto quanto fatto da noi a Novara. Non c’era proprio la percezione di poter prendere gol, ma è arrivato. Espulsione D’Angelo? Non ho visto, non so se ha fatto gestacci, avevo altro a cui pensare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA