Levan Mchedlidze non ci sarà, salterà la quarta partita di fila.
palermo
Empoli, Martusciello annuncia: “Mchedlidze ancora infortunato e out col Genoa, mi dispiace”
Le parole del tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, che annuncia l'assenza dell'attaccante georgiano per la partita contro il Genoa.
Non prenderà parte al match tra Empoli e Genoa di domani pomeriggio. "E’ ancora out, mi dispiace perché era riuscito ad avere continuità di rendimento - ha detto in conferenza stampa il tecnico dei toscani Giovanni Martusciello -. Averlo a disposizione ci dà un’alternativa in più, ma preferisco parlare di quelli che ci sono”.
El Kaddouri -"Ha dei colpi importanti, ha personalità e qualità, ma anche fisicità. Mi aspetto che aumenti piano piano il suo modo di stare in campo, che abbia più costanza e sia nel vivo dell’azione. Questo può farlo solo crescendo di condizione”.
L'avversario -"Il Genoa è cambiato molto dalla gara d’andata perché ha perso giocatori molto forti. Hanno cambiato anche allenatore, me li aspetto aggressivi e determinati. Hanno questo come caratteristica e sono reduci da partite in cui hanno raccolto poco. Rimangono un avversario temibile, sarà il campo a stabilire se sono in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA