palermo

Empoli: Levan Mchedlidze non giocherà contro il Genoa

Empoli: Levan Mchedlidze non giocherà contro il Genoa

Il centravanti georgiano alle prese con problemi insistenti alla schiena: non si allena coi compagni e non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro il Genoa.

Mediagol40

Meno di quattro giorni alla prossima sfida di campionato dell'Empoli che nell'ultimo week-end calcistico ha visto ridursi solamente di un punto il suo vantaggio sul Palermo: dal -8 si è passati al -7.

Adesso, per la squadra di Martusciello la delicata sfida contro il Genoa del neo-tecnico Andrea Mandorlini, quintultima forza del torneo di Serie A: si giocherà domenica 5 marzo alle ore 15.

Dal campo d'allenamento, intanto, arrivano notizie poco positive per il mister dei toscani che perde Levan Mchedlidze: l'attaccante georgiano continua a svolgere terapie specifiche per risolvere i problemi alla schiena. Questo vuol dire che con ogni probabilità non sarà a disposizione per la gara contro i liguri, costringendo quindi Martusciello a fare altre scelte. Con l'ex Palermo in campo, gli azzurri erano tornati a segnare e collezionare punti preziosi in chiave salvezza.