serie a

Empoli-Juventus, Maietta: “Sarà un onore confrontarmi con CR7, spiego in cosa dobbiamo crescere”

Empoli-Juventus, Maietta: “Sarà un onore confrontarmi con CR7, spiego in cosa dobbiamo crescere”

L'esperto centrale difensivo dell'Empoli si è espresso in merito alla prossima gara, valevole per il torneo di Serie A, contro la Juventus di Cristiano Ronaldo

Mediagol97

Parola a Domenico Maietta.

L'esperto difensore centrale dell'Empoli, intervistato ai microfoni di Rai Radio 1 Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla prossima sfida valevole per il torneo di Serie A, che vedrà i toscani scendere in campo contro la Juventus capolista di Cristiano Ronaldo.

"Nonostante dovremo affrontare una corazzata, una delle squadre più forti d'Europa, le nostre sensazioni verso sabato sono positive. Contro il Frosinone abbiamo concesso troppo, cosa che ci capita spesso quando giochiamo con avversarie alla nostra portata. Alla fine comunque è arrivato un buon punto. Di solito con le big riusciamo a dare il nostro meglio anche se ovviamente il nostro obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza. Cristiano Ronaldo? Non mi aspettavo di potermi confrontare con un campione come lui, è un onore. Per limitarlo dovrò restare concentrato per tutta la partita. In cosa dobbiamo crescere? Nella cattiveria agonistica, sia in difesa che in attacco".

tutte le notizie di