Empoli-Juventus, Antonelli: “Ci vuole fortuna per battere i bianconeri, ma ci proveremo. CR7…”

Empoli-Juventus, Antonelli: “Ci vuole fortuna per battere i bianconeri, ma ci proveremo. CR7…”

Le parole del difensore dell’Empoli Luca Antonelli a quarantotto ore del match contro la Juventus

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli sfiderà sabato pomeriggio la Juventus.

I bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dalla vittoria in Champions League contro il Manchester United, tenteranno, nella decima giornata del campionato di Serie A, di tornare a conquistare i tre punti anche in campionato dopo il pareggio casalingo contro il Genoa.

Il difensore azzurro Luca Antonelli, in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Nazione‘, ha parlato della pericolosità degli avversarsi, che ha tuttavia battuto due volte nella sua carriera, con le maglie di Milan e Genoa:
Come si ferma la Juventus? Io credo che loro siano tra le 4-5 squadre più forti d’Europa, perciò mi sembra anche piuttosto inutile star qui sottolineare quanto sarà complicato far risultato. Tu l’hai battuta due volte? Ci vuole fortuna, sono i più forti di tutti. Io sono riuscito a vincere sia col Milan che col Genoa, farlo anche con l’Empoli sarà difficile ma noi certamente ci proveremo. E Ronaldo come si ferma? Credo che insieme a Messi sia il giocatore più forte del mondo, non si ferma da soli ma giocando tutti insieme“.

Lippi: “Credo che la Juventus possa vincere tutto, CR7 valore aggiunto. Lotta scudetto? Attenzione a Napoli e Inter…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy