Empoli, Caputo: “Classifica bugiarda, siamo sfortunati. La strada è quella giusta, contro il Frosinone…”

Empoli, Caputo: “Classifica bugiarda, siamo sfortunati. La strada è quella giusta, contro il Frosinone…”

Le parole dell’attaccante dell’Empoli Francesco Caputo sull’avvio di stagione deludente della squadra di Aurelio Andreazzoli

Francesco Caputo fa il punto sull’avvio di stagione dell’Empoli.

L’attaccante classe ’87, che veste la maglia dei toscani da due stagioni, intervistato tra le colonne del quotidiano ‘Il Tirreno‘, ha detto la sua riguardo alle prestazioni maturate nelle prime otto giornate del campionato di Serie A dagli azzurri di Aurelio Andreazzoli, che hanno collezionato finora soltanto cinque punti e si trovano al terzultimo posto della classifica:
È incredibile quello che ci sta capitando in questo periodo. Pali, errori, rigori sbagliati, prodezze dei portieri. Però questo significa anche che stiamo facendo bene. La classifica è brutta, è vero, ma soprattutto è bugiarda. Finora abbiamo realmente sofferto solo nel finale di partita contro il Milan. Per il resto, nessuno ci ha messo sotto. E questo ci deve dare la forza per andare avanti, per insistere. Per crederci, come dice giustamente il presidente Corsi. Dobbiamo ancora migliorare, è chiaro, ma la strada è quella giusta. L’unico problema è questa sosta, perché con la rabbia che io ed i miei compagni abbiamo addosso, non vediamo l’ora di avere un’altra occasione per dimostrare il nostro valore nel match contro il Frosinone“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy