Empoli, Bucchi: “La Gumina il nostro valore aggiunto, Moreo ci darà tanto”

Empoli, Bucchi: “La Gumina il nostro valore aggiunto, Moreo ci darà tanto”

Il neo tecnico della compagine toscana esalta le doti offensive della sua squadra impreziosite dall’arrivo in rosa di Stefano Moreo

Christian Bucchi orgoglioso dell’Empoli che sta nascendo.

Il tecnico della compagine toscana, al termine dell’amichevole vinta contro il Montelupo, ha analizzato il proprio reparto offensivo che recentemente si è arricchito notevolmente con gli arrivi di Moreo e Cannavò dal Palermo.

“Abbiamo tanti attaccanti forti e dobbiamo esser bravi a valorizzare il potenziale che la società ci ha messo a disposizione. La Gumina è un calciatore di valore, Mancuso sono sicuro che ci farà vedere cose importanti, abbiamo poi Moreo che ha caratteristiche diverse da tutti gli altri ma sarà importantissimo e ci permetterà di giocare diversamente. E inoltre tanti ragazzi che hanno fatto vedere buone cose. Il parco attaccanti è importante e dobbiamo essere bravi a valorizzarlo; più in generale voglio una squadra propositiva, ma sempre con equilibrio: in gare come questa c’è talmente differenza che spesso riesci a sopperire a livello individuale, ma quando troveremo avversari del nostro livello dovremo farci trovar pronti ed esser bravi e organizzati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy