serie a

Empoli, Andreazzoli: “De Zerbi? Ne parlo volentieri, gli faccio i complimenti per…”

Empoli, Andreazzoli: “De Zerbi? Ne parlo volentieri, gli faccio i complimenti per…”

Le parole di stima dell'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, riferite al collega Roberto De Zerbi

Mediagol34

Empoli pronto a sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium domani sera alle 20:30, nella gara valida per la quinta giornata del torneo di Serie A.

La compagine toscana ha ottenuto solo quattro punti in altrettante giornate e si trova attualmente sedicesima in classifica, mentre gli emiliani, reduci dalla sconfitta per 2-1 contro la Juventus, occupano la sesta posizione.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita, il tecnico della formazione azzurra, Aurelio Andreazzoli, si è espresso in merito alle qualità espresse dall'allenatore dei neroverdi Roberto De Zerbi, suo prossimo rivale in campionato:

"Parlo volentieri del mio collega, ma lo avevo fatto anche l'anno scorso. Ho sempre fatto riferimento a lui, quello che sta proponendo è chiarissimo. Gli faccio i complimenti, ho chiesto a un amico comune se mi faceva sapere il modulo che avrebbe usato per sdrammatizzare un po'. Non so che gara verrà fuori con lui, me la immagino aperta. Io a lui avrei detto come giocavo, ma visto che lui non ha voluto farlo non lo faccio nemmeno io. Potremmo usare anche i due trequartisti, ma l'avversario è diverso e quindi le considerazioni non sono le stesse. Dobbiamo considerare questo, ma anche quello che abbiamo visto con la Lazio".