Calciomercato Empoli, obiettivo Struna: l’ex Palermo può tornare in Italia. Le ultime

Il difensore sloveno potrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza di Palermo

“Le scelte fatte in estate si stanno rivelando giuste, azzeccate. Ovviamente siamo vigili e se dovessero esserci occasioni per migliorarci cercheremo di sfruttarle”.

Lo ha detto il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tirreno’. La sessione invernale di calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti. Dal 4 gennaio al 1° febbraio 2021 prenderanno il via le trattative di mercato che permetteranno alle squadre di correre ai ripari. Al momento, però, il club toscano non avrebbe in programma grosse operazioni. “Ma questo non significa che gli azzurri non faranno niente”, si legge.

Chi è stato accostato a più riprese all’Empoli di Alessio Dionisi è, infatti, Aljaz Struna. Un’indiscrezione che troverebbe conferme. La dirigenza sarebbe sulle tracce proprio del difensore degli Houston Dynamo, che ha vestito la maglia del Palermo dal 2013 al 2019, quando ha deciso di lasciare la Sicilia e volare in MLS. Il classe 1990, che può giocare sia da centrale che da terzino destro, è pronto a tornare in Italia. “Nostalgia? Ci ho pensato. Vorrei tornare in Italia”, ha dichiarato Struna lo scorso marzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy