Calciomercato Empoli: idea Floro Flores per l’attacco, ma c’è la concorrenza. I dettagli

Calciomercato Empoli: idea Floro Flores per l’attacco, ma c’è la concorrenza. I dettagli

In vista degli addii quasi certi di Massimo Maccarone e Manuel Pucciarelli, il club di Fabrizio Corsi starebbe pensando di ingaggiare l’esperto attaccante.

Operazione attaccante.

L’Empoli del patron Fabrizio Corsi continua a setacciare il mercato alla ricerca di un centravanti di esperienza che possa dare una mano ai più giovani. Non è una novità: Massimo Maccarone e Manuel Pucciarelli potrebbero presto lasciare gli azzurri. Il primo, il cui contratto non sarà rinnovato, ha molti estimatori in Lega Pro (il Prato su tutti); il classe ’91, invece, potrebbe continuare a giocare in Serie A (con Sampdoria e Sassuolo alla finestra).

Chi invece – secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SkySport’ – sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del club toscano (oltre Donnarumma della Salernitana) è l’attaccante di proprietà del Chievo Verona, Antonio Floro Flores. Per l’Empoli, però, ci sarebbe da battere la concorrenza del Bari (che vorrebbe puntare ancora sul classe ’83 dopo il prestito di gennaio) e del Novara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy