Il calcio sbarca all'Ariston durante la quarta serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso dell'esibizione di Peppino Di Capri, che ha ricevuto il premio alla carriera, uno degli spettatori presenti in sala - una volta inquadrato - ha sventolato una maglia speciale. Si tratta della casacca numero 14 indossata da Maurizio Ciaramitaro durante la sua parentesi al Trapani.
curiosita
Sanremo 2023, la maglia di Ciaramitaro all’Ariston: “Mai avuta questa popolarità”
La maglia dell'ex calciatore, divenuto procuratore sportivo dopo avere appeso gli scarpini al chiodo nel 2017, è stata più volte ripresa dalle telecamere Rai. Quei pochi secondi sono immediatamente diventati virali, facendo il giro del web.
LEGGI ANCHE
Ciaramitaro ha vestito la maglia rosanero partendo dalla cantera del club di viale del Fante fino al 2010-2011 - sua ultima stagione in rosanero, senza mai riuscire a imporsi tra le file della prima squadra del capoluogo siciliano. Tra le sue più gratificanti esperienze professionali da ricordare ci sono, senza dubbio, quella in Serie A con il Parma, la parabola calcistica con la maglia del Trapani con 97 presenze e 6 reti in quattro stagioni.
Lo stesso Ciaramitaro, attraverso il proprio profilo Facebook, ha commentato ironicamente la vicenda utilizzando l'hashtag "folliaasanremo".
"Diciamo che in 20anni di carriera non avevo mai avuto questa popolarità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA