serie a

Real Madrid-Juventus, la satira di Crozza e gli insulti di Benatia: “Testa di ca**o, ti aspetto a Vinovo”

Real Madrid-Juventus, la satira di Crozza e gli insulti di Benatia: “Testa di ca**o, ti aspetto a Vinovo”

Il difensore marocchino della Juventus ha replicato al monologo del comico genovese attaccandolo sul suo profilo Instagram

Mediagol52

Medhi Benatia, senza peli sulla lingua, si scaglia contro Maurizio Crozza.

Il noto comico genovese aveva criticato, con il solito stile che lo contraddistingue, le parole rilasciate da Buffon e Benatia nel post-partita della gara contro il Real Madrid, forzando la mano con toni decisamente forti, specie nei confronti del difensore, durante un monologo satirico nel corso della sua trasmissione "Fratelli di Crozza" su NOVE.

"Che grande che è Buffon... Se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore della Juve avessero un bidone della spazzatura al posto del cuore, avremmo risolto il problema della differenziata".

Questo il passaggio in cui Crozza attacca il l difensore, che aveva definito uno "stupro" il rigore assegnato al 93': "Benatia, come è stato uno stupro? Bisogna stare attenti ad usare le parole. Non puoi parlare di stupro, sei tu che hai fatto un'entrata del c***o al 93'. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro: ovviamente neanche io ce l'ho. Se però vuoi provare l'emozione, il prossimo 'fallo' in area, un 'bel fallo', provi a ficcartelo su per il c**o e un'idea a quel punto te la sei fatta...".

Non si è fatta attendere la risposta del difensore marocchino, che ha replicato sulla stessa lunghezza d'onda, andando anch'egli decisamente sopra le righe, utilizzando toni aspri e ingiuriosi nei confronti del comico ligure tramite una Instragram story: "Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille testa di ca**o, non fai ridere nessuno. Mettitelo dove ti piace".