PSV-AZ, scontro horror tra Mitroglou e Hatzidiakos: il difensore greco perde due denti

PSV-AZ, scontro horror tra Mitroglou e Hatzidiakos: il difensore greco perde due denti

I due giocatori greci si sono scontrati durante il match tra PSV e AZ: ad avere la peggio è stato il difensore della squadra ospite

Fonte Foto: FOX Sports.nl

di Daniele Castelli

Il brutto scontro tra Mitroglou e Hatzidiakos.

Nella giornata odierna sono scese in campo anche tante squadre dell’Eredivise, e tra i vari match in programma vi è stato anche quello tra PSV ed AZ, sfida molto delicata per le sorti del campionato: le due squadre infatti, insieme al Vitesse, si trovano adesso al secondo posto in classifica a pari merito con 23 punti, a sei di distacco dall’Ajax capolista. A trionfare sono stati gli ospiti, che si sono imposti con il clamoroso risultato di 4 a 0 grazie ai gol di Svenssonde Wit e la doppietta di Boadu.

Oltre al risultato sensazionale, nel corso della gara si è verificato un altro evento degno di nota: a dieci minuti dalla fine vi è stato un duro scontro di gioco tra Mitroglou e Hatzidiakos, con il primo che saltando ha colpito in pieno volto il secondo. Il difensore dell’AZ ha perso i due incisivi superiori, che sono stati prontamente raccolti dal medico sociale del club, ma nonostante ciò è restato in campo fino al fischio finale per godersi dal campo la splendida vittoria ottenuta con i suoi compagni di squadra.

Fonte Foto: FOX Sports.nl
Fonte Foto: FOX Sports.nl

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy