- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BELFAST, NORTHERN IRELAND - AUGUST 11: Mason Mount of Chelsea celebrates with teammates after scoring his penalty in the shootout during the UEFA Super Cup 2021 match between Chelsea FC and Villarreal CF at the National Football Stadium at Windsor Park on August 11, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Momento di estrema difficoltà per il Chelsea di Abramovich, a cui sono stati bloccati gli istituti bancari per mano del governo inglese, schieratosi totalmente contro il presidente russo Vladimir Putin. Un danno non indifferente per l'economia e l'immagine del club londinese, che vede perdere il proprio mainsponsorThree.
Si aggiunge anche l'impossibilità molto concreta di non poter partecipare alle prossime sessioni di calciomercato, paralizzando così la crescita dei Blues guidati da Tomas Tuchel. Da puntualizzare l'unica nota positiva, è la permanenza dello sponsor tecnico, ovvero il colosso della Nike, che ha deciso di rispettare il contratto pattuito nel 2016.
I campioni d'Europa ad oggi la terza forza del campionato, disputeranno il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lille mercoledì 16 marzo, crocevia stagionale dalla grande importanza per gli uomini del tecnico tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA