L'acquisto

Baldini, un destino rosanero: il tecnico compra la casa di Vycpalek che ospitò Zeman

Palermo
Il destino continua a legare Baldini ai colori rosanero. Il tecnico del Palermo ha comprato la casa di Vycpalek che ospitò Zeman

Mediagol ⚽️️

"Questione di destino, se conosciamo Baldini. Come confermano le sue premonizioni sulla vittoria in campionato dei rosa e, in generale, come concetto della sua vita. Altrimenti non si spiegherebbe perché il fato, lo porti sulla scia di due straordinari personaggi della vicenda calcistica palermitana: Vycpalek e Zeman", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo".

Da poco, infatti, l'attuale allenatore della compagine siciliana ha acquistato un immobile di tre piani a Mondello. "E che cosa ha saputo prima di firmare il contratto? Che quella era l'abitazione di Cesto Vycpalek e Zdenek Zeman, che lo zio aveva accolto da profugo a braccia aperte", si legge. A Baldini ora il compito di portare avanti la tradizione nella dimora degli illustri predecessori. Come Cesto e Zdenek, il " maestro" ama questa città che ha sempre vissuto fin dai tempi di Zamparini.

tutte le notizie di