Il ringraziamento dell'ex Palermo Nocerino dopo il regalo ricevuto dalla società

IMG_3776

VIDEO Palermo, la carica di Dionisi: "Voi lo volete? Anche noi lo vogliamo!"

Un gradito saluto per l'ambiente rosanero. Antonio Nocerino, ex centrocampista che ha militato nel Palermo tra il 2008 e il 2011, ha ricevuto la terza maglia dei rosanero in regalo dalla società di Viale Del Fante. Tramite un video sul suo profilo instagram l'ex Milan ha voluto ringraziare e salutare i suoi vecchi tifosi.

"Oggi ho ricevuto un graditissimo regalo. Volevo ringraziare il presidente Mirri e tutto il club, vi faccio un grande in bocca al lupo per la stagione, augurandovi quello che tutti noi tifosi del Palermo ci auguriamo a fine anno. Saluto la città che porto sempre nel cuore e sempre forza Palermo".

Nocerino
Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti