Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'esultanza

Palermo, Fella gol e proposta di matrimonio. Marisa: “Sorpresa bellissima”

Palermo, Fella gol e proposta di matrimonio. Marisa: “Sorpresa bellissima”

Le parole spese da Marisa, compagna di Giuseppe Fella, a margine della proposta di matrimonio fatta dall'ex Avellino durante il match Palermo-Potenza

Mediagol (nic) ⚽️

Giuseppe Fella è stato il protagonista del match vinto dal Palermo di Filippi ai danni del Potenza. L'ex Avellino ha sbloccato e messo in discesa la gara vinta poi per due a zero dai rosanero grazie al guizzo di Silipo. Durante l'esultanza, il calciatore originario di Salerno ha esposto una maglietta speciale per la propria compagna Marisa. "Mi vuoi sposare?", questa la scritta che spiccava dalla t-shirt bianca sventolata da Fella al Renzo Barbera. E proprio la sua futura sposa ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulle colonne del "Giornale di Sicilia".

“Non potevo che dire di sì – ha affermato Marisa – siamo cresciuti insieme e questa è una cosa che ho sempre sognato. Abbiamo messo su famiglia e abbiamo un bimbo di tre anni, mancava solo questo tassello che però è arrivato a sorpresa. Non lo immaginavo completamente. Antonio è ancora piccolo e avevo accantonato l’idea. Sorpresa bellissima. Il matrimonio sarà a Salerno e il sogno è farlo coincidere con il 31 dicembre. Vediamo se quest’anno, il prossimo o fra due anni“, ha sottolineato la compagna dell'attaccante del Palermo.

“Qui ci sentiamo come se fosse casa nostra. Lui ha scelto Palermo perché è Palermo. Non ha voluto sentire altro. La piazza, la storia, ma soprattutto la voglia di vincere lo hanno portato qui. E se dovesse vincere il campionato sappiamo che ci sarebbe l’opportunità di restare“, ha chiosato Marisa.

tutte le notizie di