Durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare di moda un nome molto caro al calcio italiano, ovvero quello di Mario Balotelli.
serie a
Nizza, Balotelli si dà al teatro: Super Mario torna in auge sul mercato e intanto recita Shakespeare…
Mario Balotelli non sembra pensare troppo al calciomercato: il centravanti del Nizza si dà al teatro e recita nientedimeno che "La Tempesta" di William Shakespeare...
(La gag social di Balotelli, Super Mario alla Casa Bianca: “Quando ero il presidente degli States…”)
Da un anno e mezzo è al Nizza e sta facendo molto bene in termini realizzativi nel campionato di Ligue 1, a giugno scadrà il suo contratto con i rossoneri e si parla già di un possibile ritorno in Serie A. Il Milan, l'Inter e il Napoli si erano interessati in passato, ma le notizie più clamorose arrivano dal fronte Juventus. C’è chi parla di affare già fatto e chi di dubbi da parte del numero 9 sul trasferimento in maglia bianconera, ma di sicuro Super Mario non è turbato dalle voci di mercato. Il centravanti del club francese, infatti, si è dato al teatro e ha interpretato una piccolissima parte in una pièce targata nientedimeno che William Shakespeare.
L’iniziativa è stata presa proprio dal Nizza per dare risonanza alla cultura e al teatro della città. Va in scena in questi giorni, infatti, la rassegna “Shake Nice” al Teatro Nazionale di Nizza e l'attaccante ex Liverpool ha recitato un breve verso de “La Tempesta“, opera dell’arcinoto drammaturgo britannico. A orchestrare il tutto è stata la regista e direttrice del teatro Irina Brook, che ha coinvolto tutti i giocatori rossoneri. Ognuno ha interpretato qualche verso parlando nella propria lingua ed è stato creato un video che verrà trasmesso anche sui vari canali social del club e dei calciatori. Super Mario in versione Shakespeare decisamente mancava all'appello, e chissà che questa sua nuova passione per il teatro non possa indicargli la via da seguire anche per quanto riguarda il mercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA