Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato, la Juventus strizza l’occhio a Balotelli! Raiola è la chiave, ma Super Mario…

Calciomercato, la Juventus strizza l’occhio a Balotelli! Raiola è la chiave, ma Super Mario…

L'attaccante ex Inter e Milan chiude a un trasferimento alla Juventus in scadenza di contratto: il numero 9 del Nizza non vuole approdare a Torino per diventare semplicemente il vice-Higuain, ma la chiave potrebbe essere Mino Raiola...

Mediagol97

Mario Balotelli è in scadenza di contratto: diventa un rebus il suo futuro.

L'attaccante italiano ex Inter e Milan, è migliorato in maniera impressionante durante queste due ultime annate passate in Francia, e più precisamente con la maglia del Nizza: soltanto in questa stagione (fino a questo momento), sono 17 le reti siglate tra Ligue 1, Coppe nazionali ed Europa League.

Un bottino importante per un Super Mario in scadenza di contratto a giugno, che molto probabilmente a fine stagione cercherà di cambiare casacca anche grazie all'aiuto del suo procuratore Mino Raiola. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo inglese The Sun, però, l'ex Manchester City avrebbe già rifiutato una prima possibile destinazione, che lo riporterebbe addirittura in Italia.

Sul giocatore infatti, ci sarebbe l'interesse di una specialista dei trasferimenti a costo zero, ovvero la Juventus: il club bianconero difatti, dopo aver quasi chiuso l'affare Emre Can per giugno (in scadenza di contratto con il Liverpool) vorrebbe accaparrarsi anche il numero 9 del Nizza. Balotelli però, non sarebbe molto convinto della destinazione, in quanto non vorrebbe in alcun modo trasferirsi a Torino per diventare il vice di Gonzalo Higuain.

LA CHIAVE E' SEMPRE MINO RAIOLA - Un'operazione decisamente complicata quella che porterebbe Mario all'Allianz Stadium: da sempre considerato il nemico numero 1 dalla tifoseria piemontese, l'amore tra l'ex nerazzurro e i bianconeri non sboccerebbe molto facilmente. La chiave per sbloccare la trattativa però c'è, e ha un nome e un cognome: Mino Raiola. Il noto procuratore sportivo, tra gli altri agente anche di Blaise Matuidi e Moise Kean (entrambi di proprietà della Juve) avrebbe già l'accordo con Marotta e Paratici, ovvero un contratto di cinque anni con un importante bonus economico che scatterebbe alla firma del contratto, e la sicurezza di un ruolo importante in prima squadra, e dunque non soltanto quello di vice-Higuain, come teme Balotelli.

Tutto dunque nelle mani di Super Mario, al quale spetterà l'ultima parola in una trattativa che per svariati motivi, risulterà difficilmente concretizzabile a fine stagione: nel calcio di oggi però si sa, tutto è possibile quando si parla di calciomercato.