notizie

FOTO Dos Santos, che gaffe! Il selfie hot tra il centrocampista del L.A. Galaxy e una modella diventa virale

Il centrocampista del LA Galaxy, Jonathan Dos Santos, ha pubblicato un selfie "hot" con la compagna Amanda Trivizas

Mediagol52

La clamorosa gaffe di Jonathan Dos Santos.

Il centrocampista messicano, fratello di Giovani, aveva iniziato la sua carriera al Barcellona, ma non riuscendo a trovare spazio si trasferì prima al Valencia e poi ai Los Angeles Galaxy, stessa squadra dove giocava il fratello fino alla scorsa stagione.

A differenza di Giovani, Jonathan non è mai riuscito a lasciare il segno nelle squadre in cui ha giocato, e in tre stagioni trascorse finora negli Stati Uniti ha collezionato 50 presenze realizzando soltanto cinque reti. Il classe '90 è però riuscito a trovare un modo per finire sotto la luce dei riflettori, facendo impazzire il mondo del web a causa di una foto pubblicata sul proprio account Instagram. Il minore dei fratelli Dos Santos ha infatti pubblicato una Instagram story con un selfie che lo ritrae in compagnia di una modella, Amanda Trivizas.

Il giocatore dei LA Galaxy ha però postato online inavvertitamente la fotografia, dal momento che entrambi sono distesi sul letto nudi, e il seno della ragazza appare in bella mostra. Dos Santos ha inizialmente coperto l'errore pubblicando altri contenuti, ma considerata la velocità di diffusione della foto è stato poi costretto ad eliminarla. Il web era comunque impazzito non soltanto per il contenuto, ma anche perché in moltissimi avevano scambiato la modella per Kylie Jenner, la più famosa delle sorelle Kardashian e con un seguito di quasi 175 milioni di follower su Instagram. Tuttavia gli occhi più esperti hanno poi smentito questa supposizione, riuscendo ad identificare Amanda Trivizas, modella statunitense con origini greche, sudamericane e tedesche che era diventata famosa per essere stata la fidanzata di Dan Bilzerian.

I due non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, continuando a postare tranquillamente i loro contenuti online: poche ore dopo la pubblicazione del selfie, Jonathan ha fatto gli auguri al fratello Giovani per il suo trentunesimo compleanno.