Da Ventola e Cassano, passando per Adani, Vieri e Materazzi. Le tinte rosanero dominano il Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, così come anche testimoniato da uno scatto pubblicato dai diversi ex calciatori presenti sui propri canali social. Tra i molteplici eventi svolti anche un curioso match di padel, che ha coinvolto diversi ex calciatori tra cui anche il campione del mondo del 2006 Simone Barone, passato al Palermo proprio negli anni del trionfo tedesco della Nazionale di Marcello Lippi.
curiosità
FOTO, da Cassano e Vieri a Barone e Materazzi: super sfida a padel in… rosanero
In occasione del Festival dello Sport targato 'La Gezzetta dello Sport', si è svolto un interessantissimo match di padel che ha messo a confronto diversi ex campioni del calcio italiano
Una sfida documentata dalla foto che ritrae insieme tutti gli ex calciatori, vestiti con indumenti interamente targati La Gazzetta dello Sport ma che richiamano curiosamente - oltre che gli storici colori della Rosea - anche quelli rosanero del Palermo. Un momento certamente da incorniciare per tutti i presenti, commentato anche sui social dallo stesso Adani con la descrizione "Nasce tutto e sempre dal Futbol", così come da Vieri: "Padel con amici, Festival dello Sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA