Fabio Caressa: “Juventus-Palermo posticipo di… calcetto! A ogni turno di Serie A ormai ci sono 4-5 amichevoli”

Fabio Caressa: “Juventus-Palermo posticipo di… calcetto! A ogni turno di Serie A ormai ci sono 4-5 amichevoli”

Le parole del giornalista di Sky Sport sul match di ieri sera tra Juventus e Palermo.

Match senza storia allo “Juventus Stadium”, i bianconeri si sono imposti facilmente sui rosanero con il netto risultato di 4-1.

Una gara nella quale il Palermo di certo non poteva pretendere di fare punti in ottica salvezza, sia chiaro, un match con risultato già scritto prima di scendere in campo. Ed è capitato nelle ultime settimane di gare pirotecniche in Serie A, dal roboante 1-7 del Napoli a Bologna contro i felsinei passando per il 6-2 della Lazio sul Pescara e, sempre sconfitti i biancazzurri, 5-3 settimana scorsa contro il Torino. Un campionato che regala tanti gol ed emozioni, ma soprattutto gioie ai capocannonieri.

Non è dello stesso avviso il telecronista e giornalista di “Sky Sport” Fabio Caressa, duro e diretto negli ultimi mesi contro il Palermo e non solo. Intervenuto ai microfoni di “Radio Deejay”, Caressa non si è tirato indietro nel dare un giudizio negativo del match di ieri sera, una gara tra la strapotenza bianconera e l’arrendevolezza dei siciliani: “Juventus-Palermo? E’ stato il posticipo della partitella a calcetto del giovedì pomeriggio. E’ stata una non partita. La Juve ha giocato bene, poi va beh… Siamo di fronte a un campionato in cui ci stanno 4-5 ‘amichevoli’ a settimana”.

Fabio Caressa contro un ascoltatore: “Nestorovski e la mia previsione? Ma basta! Avessi detto ‘Roberto Baggio’…”

Un chiaro riferimento, quello di Caressa, alle partite citate in precedenza, anche se il giornalista poi ha subito voluto mettere le cose in chiaro: “Non voglio parlare di discorsi su scansarsi o meno, non mi fraintendete: le squadre danno il massimo, ma il massimo di 4-5 squadre di questo campionato è poco. Troppo poco. La gara Juventus-Palermo di ieri, poi, non è troppo diversa da Crotone-Juventus di qualche settimana fa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy