Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Curiosità: Thiago Silva festeggia il compleanno, ma Cavani… non c’è. Intanto il Matador rifiuta un milione di euro

Curiosità: Thiago Silva festeggia il compleanno, ma Cavani… non c’è. Intanto il Matador rifiuta un milione di euro

L'attaccante uruguaiano ha rifiutato un milione di euro dal PSG dopo il litigio con Neymar, per abdicare da rigorista.

Mediagol7

Un milione di euro pur di non far gol dal dischetto.

Dopo la lite in campo fra Neymar ed Edinson Cavani per tirare il rigore contro il Lione, il Paris Saint Germain avrebbe cercato una mediazione fra i due. Mediazione che non sarebbe andata a buon fine. Secondo il quotidiano "El Pais", il presidente Nasser Al Khelaifi avrebbe offerto al Matador un bonus seduta stante da un milione di euro (concordato in precedenza se l'ex centravanti del Palermo fosse stato il capocannoniere a fine stagione) per lasciar tirare i penalty al talento brasiliano. A quel punto, Cavani avrebbe rifiutato con sdegno, ritenendosi ingiustamente scavalcato dopo quattro anni di militanza a Parigi.

Intanto il gelo fra l'uruguaiano e l'ex Barça continua. La cena voluta da Dani Alves per far riconciliare i due sarebbe stata un flop. Mentre domenica sera Thiago Silva ha organizzato un party in occasione del suo compleanno. Il capitano ha festeggiato i suoi 33 anni in un salone del Parco dei Principi; tutto lo spogliatoio era stato invitato. L'unico assente? Edinson Cavani, assente anche nella foto di gruppo pubblicata sul proprio account Instagram da Kylian Mbappé. La festa, a tema brasiliano, si è conclusa poco dopo la mezzanotte. Una situazione ancora tutta da chiarire, ma l'assenza dell'attaccante uruguaiano ha fatto certamente discutere e creato grande scalpore fra i tifosi del PSG.

Insomma, è un periodo tutt'altro che sereno per i francesi, che domani sera saranno impegnati nel primo vero banco di prova della stagione: la squadra di Emery sfiderà il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, nel match valido per la seconda giornata di Champions League.