Decisamente curioso quello che è accaduto al centrale argentino della Fiorentina, German Pezzella, in occasione della sua prima convocazione con la Nazionale maggiore.
primo piano
Curiosità, Pezzella va in ritiro con l’Argentina ma il personale non lo riconosce: “Chi sei? Mostraci un documento”
Curioso avvenimento per il difensore centrale della Fiorentina, che alla prima convocazione con la nazionale maggiore non è stato riconosciuto dai membri del personale di sicurezza.
Secondo quanto riportato da Fox Sports, infatti, il difensore dell'Albiceleste, presentandosi all'allenamento non è stato riconosciuto dal personale di sicurezza di Ezeiza, luogo in cui era previsto il ritiro dell'Argentina. Prima gli è stato chiesto per quale motivo si trovasse lì, e quando ha risposto che avrebbe dovuto allenarsi con il resto della squadra, lo staff ha pensato che fosse un membro della Nazionale Under 20. A quel punto, una volta spiegato che era al centro sportivo proprio per allenarsi con il commisario tecnico Sampaoli, al malcapitato Pezzella è stato chiesto di mostrare il proprio documento d’identità. Alla fine è stato tutto risolto con il forte imbarazzo da parte del personale di sicurezza e una risata del difensore della viola, che adesso è tranquillamente al lavoro con la sua Nazionale di appartenenza, dove si spera lo abbiano riconosciuto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA