primo piano

Curiosità, Pezzella va in ritiro con l’Argentina ma il personale non lo riconosce: “Chi sei? Mostraci un documento”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 16: German Pezzella of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on September 16, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Curioso avvenimento per il difensore centrale della Fiorentina, che alla prima convocazione con la nazionale maggiore non è stato riconosciuto dai membri del personale di sicurezza.

Mediagol97

Decisamente curioso quello che è accaduto al centrale argentino della FiorentinaGerman Pezzella, in occasione della sua prima convocazione con la Nazionale maggiore.

Secondo quanto riportato da Fox Sports, infatti, il difensore dell'Albiceleste, presentandosi all'allenamento non è stato riconosciuto dal personale di sicurezza di Ezeiza, luogo in cui era previsto il ritiro dell'Argentina. Prima gli è stato chiesto per quale motivo si trovasse lì, e quando ha risposto che avrebbe dovuto allenarsi con il resto della squadra, lo staff ha pensato che fosse un membro della Nazionale Under 20. A quel punto, una volta spiegato che era al centro sportivo proprio per allenarsi con il commisario tecnico Sampaoli, al malcapitato Pezzella è stato chiesto di mostrare il proprio documento d’identità. Alla fine è stato tutto risolto con il forte imbarazzo da parte del personale di sicurezza e una risata del difensore della viola, che adesso è tranquillamente al lavoro con la sua Nazionale di appartenenza, dove si spera lo abbiano riconosciuto...